Porte a specchio Magical: guida ai modelli
Le porte a specchio possiedono un fascino evidente. Sono estremamente utili e funzionali, visto che oltre a fungere da porta consentono anche di specchiarsi. La struttura con cerniere invisibili o filomuro minimizza inoltre il loro impatto, rendendole un tutt’uno con l’ambiente circostante.
Oggi vogliamo parlarvi di tre modelli di porte Magical a specchio che abbiamo il piacere di offrire nel nostro catalogo. Senza ulteriori indugi, allora, iniziamo la nostra analisi di infissi originali e unici nel loro genere:
- Porta Magical scorrevole a specchio Barocco
- Porta Magical scorrevole a specchio Urban
- Porta Magical a battente con specchio
Porta Magical scorrevole a specchio Barocco
La porta scorrevole Magical a specchio in versione Barocco coniuga minimalismo, eleganza e funzionalità. Ideale per celare alla vista ambienti della casa, questo infisso fa suoi tutti i maggiori pregi dei modelli scorrevoli. L’anta, con cornice in legno, agisce di concerto con un binario ammortizzato in alluminio invisibile alla vista.
Le linee pulite ed eleganti permettono una integrazione pressoché immediata in qualsiasi tipo di ambiente domestico. Una soluzione ideale per nascondere cabine armadio, bagni, oppure una libreria, o ancora uno studio. L’assenza di maniglie e altri accessori fa sì che gli osservatori meno attenti non notino nemmeno la porta.
Una scelta raffinata e capace di dare un tocco personale a tutta la casa. Scoprite di più su questo modello raggiungendo la pagina della Porta a specchio Barocco Magical sul nostro shop.
Porta Magical scorrevole a specchio Urban
Il modello Urban della porta scorrevole a specchio Magical porta con sé un senso di modernità. La sua cornice, dalle linee essenziali, circonda un pannello in vetro che cela alla vista l’ambiente retrostante. Il funzionamento è quello tipico delle porte scorrevoli esterne filomuro. L’anta scivola sul binario scorrevole ammortizzato con portata fino a 80 kg, rendendo l’utilizzo dell’infisso particolarmente immediato.
Il colore della cornice può essere facilmente personalizzato, così come il senso di apertura e la misura dell’anta. L’installazione, a questo proposito, è particolarmente semplice in presenza di un vano rifinito. Per maggiori informazioni, potete visionare il video di installazione della Porta interna a battente Magical con specchio, caricato sul canale Youtube ufficiale di Porte Italiane.
Per acquistare la porta con specchio con sistema Magical, invece, non dovete fare altro che raggiungere la pagina Porte scorrevoli esterno muro con specchio binario invisibile URBAN.
Porta Magical a battente con specchio
Uno dei punti di forza delle porte con specchio Magical è la loro versatilità. L’anta con pannello riflettente potrebbe far pensare a infissi fragili e poco funzionali. Si tratta di un’impressione ben lontana dalla realtà. La struttura in legno con specchio esterno, infatti, è particolarmente solida. I bordi, laccati bianco o in colori RAL, registrano un buon grado di resistenza all’usura, così come agli agenti esterni.
Oltre al modello scorrevole, allora, abbiamo il piacere di proporre la porta Magical a battente con specchio. L’estetica riprende quella delle alternative scorrevoli, compresa la mancanza di maniglia e le cerniere a scomparsa. La chiusura è magnetica, motivo per il quale è possibile contare su un buon livello di privacy complessivo.
L’installazione, allora stesso tempo, è molto semplice. Per prima cosa, non bisogna ricorrere a telai e mostrine, motivo per il quale l’infisso può essere installato anche in spazi ristretti. Tutto ciò porta a un grado di personalizzazione ancora più elevato. Per tutti i dettagli sulla posa di questo infisso, potete visionare il video dell’installazione.
Per scoprire il prezzo e tutti gli altri dettagli tecnici, invece, vi invitiamo a visitare la pagina della porta Magical a battente con specchio sul nostro store.
L’offerta di porte interne a specchio (e non solo) di fip
Le porte Magical con specchio rappresentano parte dell’offerta di Porte Italiane dedicata sia ai clienti domestici che a quelli professionali. Sulle pagine del nostro sito trovate tante altre proposte relative a porte in vetro, a libro, blindati e molto altro.
Per maggiori informazioni, sfruttate pure il nostro servizio di assistenza via WhatsApp. Oppure inviate una email ad assistenza@fipporte.com.