Spedizione gratuita → trasporto omaggio in Italia con corriere specializzato!

Ordina su Whatsapp! → Non trovi la porta che cercavi, contattaci!

Configuratore Pareti Divisorie Space: come si usa e a cosa serve

Configuratore Pareti Divisorie Space: come si usa e a cosa serve

Configuratore Pareti Divisorie Space

In un’epoca dove l’open space rappresenta una soluzione sempre più comune all’interno delle case, si potrebbe pensare che l’importanza delle pareti divisorie sia in diminuzione. Così non è, visto che queste soluzioni di arredo consentono di gestire al meglio gli spazi all’interno di ogni tipo di abitazione.

Per questo motivo, Porte Italiane ha sviluppato un nuovo e potente strumento che permette di realizzare in poco tempo la propria soluzione di arredo personalizzata. Andiamo allora a scoprire come funziona il Configuratore Pareti Divisorie Space, e quali sono le sue caratteristiche principali.

PARETI DIVISORIE

Il funzionamento del Configuratore Pareti Divisorie Space

La prima cosa da fare è raggiungere la pagina del Configuratore Pareti Divisorie Space di Porte Italiane. Ci si ritroverà davanti ad alcune opzioni di facile comprensione:

  • Colore
  • Ante e senso di apertura
  • Larghezza vano
  • Altezza vano
  • IVA agevolata

Con pochi clic sarà possibile quindi scegliere quale sarà l’estetica della propria parete divisoria. In particolare, vengono offerte diverse combinazioni di ante e senso di apertura, in modo da poter gestire al meglio lo spazio all’interno della propria camera. Grazie a dei pannelli divisori per interni, infatti, è possibile creare dal nulla nuovi ambienti in qualsiasi tipologia di contesto:

  • Si può ricavare una zona armadio e guardaroba all’interno di una camera da letto;
  • È possibile celare uno studio o una camera dedicata al relax, magari alla lettura o all’ascolto di musica

Va sottolineato che alla modifica di ogni opzione corrisponde anche un cambiamento della cifra indicata nel preventivo. In questo modo è possibile conoscere immediatamente la somma che si dovrà spendere per la propria parete mobile divisoria. Nella stessa pagina sono incluse inoltre due immagini. La prima mostra un’anteprima dell’aspetto che avrà la parete. La seconda, particolarmente utile, mostra un’immagine dall’alto dell’intero progetto, così da rendersi immediatamente conto dello spazio occupato.

Dopo aver selezionato le opzioni di proprio gradimento, sarà sufficiente cliccare sul pulsante “Next Step” per proseguire.

Cosa compare nel preventivo del Configuratore Pareti Divisorie Space?

In pochi istanti, ecco che il nostro Configuratore Pareti Divisorie Space è in grado di fornire un preventivo dettagliato del prodotto corrispondente alle caratteristiche fornite nella pagina iniziale. In particolare, il preventivo andrà a riepilogare tutte le caratteristiche tecniche della parete scorrevole, e fornirà una descrizione dettagliata delle peculiarità della soluzione scelta.

All’interno del preventivo, verranno esposti i principali punti di forza di ogni parete divisoria progettata. Ecco un esempio di testo generato dal nostro configuratore, in modo totalmente automatico:

DESCRIZIONE di SPACE a libro

- Pannelli a libro in legno tamburato spessore mm. 44 in legno duro e facce laccate Bianco Opaco.

- Meccanismo di apertura e chiusura scorrevole a scomparsa. Con un innovativo sistema di raccolta a pacchetto dei pannelli della parete mobile, caratterizzata da un ingombro minimo.

Sistema composto da:

  • - pannelli tamburato spessore mm 44 in legno duro e facce in MDF levigato e laccato
  • - supporto guida incassato a soffitto oppure sottotrave con veletta a vista
  • - ferramenta cromata

La composizione SPACE multianta copre le seguenti dimensioni:

Larghezza: da un minimo di mm. 1500 a un massimo di mm. 4000 e con un'altezza fino a mm. 3500.

configuratore parete divisoria

Allo stesso tempo, il preventivo include una chiara indicazione dei tempi di lavorazione, dei costi di spedizione e del prezzo finale compreso di IVA e assicurazione. In questo modo si potrà subito capire quale sarà la spesa da sostenere.

L’offerta di porte e infissi di Porte Italiane

Il configuratore Pareti Divisorie Space di Porte Italiane va ad allargare un’offerta che comprende tante soluzioni per migliorare aspetto e funzionalità di ambienti ricettivi, commerciali e domestici. Scoprite la nostra selezione di Porte in Vetro, Porte REI 120 e Porte Scorrevoli.

E per qualsiasi altra informazione, siamo sempre disponibili ai numeri 0941.901172 e 0941.912335.