🎄 Ferie Natalizie! Saremo chiusi dal 24 Dicembre al 1 Gennaio🎅

✨ Approfitta del 10% di sconto su tutti i prodotti con il codice XMAS10%, valido fino al 31 dicembre! 🎁

Spedizione gratuita → trasporto omaggio in Italia con corriere specializzato!

Ordina su Whatsapp! → Non trovi la porta che cercavi, contattaci!

Configuratore Pareti Divisorie Altopiano: come usarlo al meglio

Configuratore Pareti Divisorie Altopiano: come usarlo al meglio

Configuratore Pareti Divisorie Altopiano

Le pareti divisorie rivestono un ruolo sempre più importante all’interno delle case moderne. Questi particolari d’arredo riescono a gestire in maniera intuitiva gli ambienti, consentendo di sfruttare al meglio tutte le camere di cui si compone la propria abitazione. Un sistema di pannelli scorrevoli che possono essere posizionati da pavimen­to a soffitto oppure agganciati ad una trave che funge da sostegno. 

Questi pannelli divisori per interni scorrevoli sono il primo e sofisticato sistema a scorrimento in luce, cioè senza il bisogno di avvalersi di uno “spazio” di contenimento. La progettazione di questi speciali infissi spesso può rivelarsi ricca di insidie, soprattutto perché non si ha a disposizione un riscontro immediato delle proprie idee. È facile dire: “voglio delle pareti divisorie economiche filomuro a due ante”. Mettere in pratica questa visione, però, potrebbe essere più complesso, specie se ci si affida ad aziende poco preparate. Grazie al configuratore di pareti divisorie altopiano di Porte Italiane, non si dovranno avere più questi timori. In pochi minuti, il nostro potente software sarà in grado di realizzare in maniera immediata e completa la vostra personale visione, per un risultato sempre soddisfacente.

Andiamo allora a scoprire come funziona questo nuovo strumento messo a disposizione di tutti i clienti della nostra azienda.

PARETI DIVISORIE AMBIENTI A POCO

Come funziona il Configuratore Parete Divisoria Alto Piano?

Il Configuratore Parete Divisoria Alto Piano di Porte Italiane consente di progettare in pochi istanti un infisso del tutto vicino alle proprie necessità. La prima cosa da fare, una volta caricata la pagina, è selezionare alcuni, semplici parametri:

  • Colore
  • Numero di ante e senso di apertura
  • Larghezza Ante
  • Lunghezza Ante

Ogni cambiamento delle opzioni descritte corrisponde a un aggiornamento delle due immagini presenti nella pagina. La prima mostra un’anteprima in tempo reale della parete divisoria, la seconda offre una panoramica dall’alto del progetto.

A cambiare è anche il prezzo del preventivo, che si aggiorna man mano che si selezionano le diverse opzioni disponibili. Dopo aver terminato, è tempo di cliccare sul pulsante “Next Step” per proseguire.

Il Preventivo del Configuratore Parete Divisoria Alto Piano

In pochi istanti, il nostro sistema è in grado di fornire un preventivo accurato della parete divisoria progettata nella pagina precedente. Avrete quindi modo di leggere un rapido riepilogo comprendente dati essenziali come:

  • Spese di trasporto
  • Colore
  • Ante e senso di apertura
  • Larghezza e lunghezza ante
  • Descrizione del prodotto
  • Tempi di lavorazione
  • Totale compreso IVA, trasporto e assicurazione

Prima di inviare la richiesta, sarà necessario inserire i propri dettagli personali. Tra questi spiccano nominativo, città, telefono e indirizzo email. Dopo aver fatto ciò, sarà sufficiente cliccare su “Invia richiesta” per proseguire. Altrimenti, cliccando su “Torna Indietro” sarete di nuovo nella schermata di progettazione delle porte.

La descrizione dei lavori nel preventivo del Configuratore

Il preventivo che è possibile ottenere grazie al nostro configuratore è particolarmente completo e ricco di tutte le informazioni che possono servire per valutare al meglio il proprio acquisto. In particolare, la descrizione delle pareti divisorie include dettagli relativi al numero di ante e al loro senso di apertura, così come al colore e ai materiali utilizzati.

Nel caso specifico dei pannelli divisori per interni, impieghiamo pannelli tamburati in legno duro e facciate in MDF levigato. Il supporto per la guida è incassato a soffitto, oppure con sotto trave dotato di veletta a vista. La maniglia è a incavo a tutt’altezza, rivestita in metallo anodizzato. Queste soluzioni tecniche permettono di ottenere un prodotto estremamente resistente, piacevole da guardare e che richiede poca manutenzione.

PARETI DIVISORIE ALTOPIANO CONFIGURABILI

La grande offerta di porte e arredi di Porte Italiane

Porte Italiane è lieta di proporre sempre nuovi strumenti che vi consentono di creare esattamente gli arredi e gli infissi ricercati. Grazie ai nostri configuratori, come ad esempio anche il configuratore delle pareti divisorie in vetro, infatti, è semplice realizzare la propria visione e godere di condizioni commerciali estremamente favorevoli, scopri questo e altri fantastici software per la tua casa su www.porteitaliane.com. Per qualsiasi altra esigenza o per scoprire le nostre porte scorrevoli, porte in vetro o porte blindate,in ogni caso, siamo sempre disponibili ai numeri 0941 901172 e 0941 912335.